a breve il diario di esami

Avviso a cura del prof. Rubino De Ritis

Per la seduta di esami di ottobre, sta per essere pubblicato a breve il diario di esami (inizio 7 ottobre p.v.) compatibilmente con i cicli di lezioni di diritto commerciale e i consigli di dipartimento; sono in corso le verifiche per la disponibilità anche delle aulee.

Gli studenti si presenteranno all'appello ad inizio della seduta secondo il diario per ciascun raggruppamento di studenti (ad esempio,diritto commerciale attuale corso di laurea, diritto commerciale 7FU del precedente corso di laurea, in base alle prenotazioni effettuate a cura dello studente).

Qualora il diario implichi più giorni in base al numero di prenotazioni, non è possibile posticipare, ma è possibile chiedere di anticipare in base allala data di inizio (primo giorno della seduta di ottobre) qualora il diario implichi l'esame per un giorno successivo (ciò per consentire la prova a favore di chi avesse chiesto già il permesso dal lavoro o avesse acquistato il biglietto di treno e aereo per la data iniziale della seduta)

Postilla . Alla lezione di oggi, non saprò ancora della pubblicazione del diario, per cui è inutile chiedermelo. Alle ore 13 a fine lezione per improrogabile impegno, non potrò restare in sede. Il diario in modo ufficiale sarà pubblicato anche su questo sito, basta avere un po' di pazienza. Grazie

Massimo Rubino De Ritis

Sei qui: Home a breve il diario di esami