ripubblicazione avviso prof. Rubino De Ritis

Diritto Commerciale 16 CFU diritto commerciale

Come da COMUNICAZIONE DEL Prof. RUBINO DE RITIS del mese scorso (sempre su questa bacheca), si ricorda che il corso di DIRITTO COMMERCIALE inizierà il 16 settembre p.v. (anno accademico 2019/2020): sarà suddiviso in due semestri (10 CFU + 6 CFU), la partecipazione sarà necessaria per coloro che vorrano esercitare la facoltà di suddividere l'esame da 16 CFU (con una prova intermedia). Potranno partecipare tutti gli studenti (anche di anni precedenti che - come risulta dal più basso numero dei frequentati di quest'anno - sono rimasti indietro per lo studio di altre materie di esame).

Ciò è stato confermato anche nelle riunioni di Dipartimento, in quanto la partecipazione attiva al corso è destinato all'apprendimento ed alla successiva prova di esami.

N.B. per esami di luglio 2019. Resta fermo che per l'attuale seduta di esami di luglio, è ancora possibile frazionare l'esame (prova intermedia)- nei mesi successivi verrano completate le prove.

Gli studenti fuori corso con a debito diritto commerciale con 7 CFU  (prof. Rubino De Ritis) - per i quali sono stati pubblicati incontri specifici  (ultimo tutorato ad hoc 25 giugno u.s.)- sono oramai pochi (una cinquantina dal numero dei prenotati alle ultime sedute di esami) e ad essi è sempre consentita la prova intermedia (possono comunque partecipare alle lezioni che inizieranno a settembre)

Sei qui: Home ripubblicazione avviso prof. Rubino De Ritis