Attività didattica Estate 2019

COMUNICAZIONE DEL Prof. RUBINO DE RITIS

Nel corso dell'Estate sono previsti due appelli di esami, a luglio e a settembre.

Il corso inizierà il 16 settembre p.v. con inizio delle attività didattiche (tutorato, ricevimento ecc.) a pieno regime : sarà suddivisio in due semestri (10 CFU + 6 CFU), la partecipazione sarà necessaria per coloro che vorrano esercitare la facoltà di suddividere l'esame da 16 CFU (con una prova internedia). Potranno partecipare tutti gli studenti (anche di anni precedenti che - dato il numero dei frequentati di quest'anno - sono rimasti indietro per lo studio di altre materie di esame).

Per luglio prossimo è anncora concessa la possibiltà di frazionare l'esame liberamente.

Gli studenti con a debito diritto commerciale con 7 CFU sono oramai pochi (una cinquantina dal numero degli iscritti prenotati), anche se alla scorsa seduta erano presenti solo in 16. Ad essi è consentita la prova intermedia.

Sei qui: Home Attività didattica Estate 2019