Diritto fallimentare – Corso a.a. 2018-19

Si avvisano gli studenti che il CORSO di DIRITTO FALLIMENTARE della Prof. Emanuela Fusco per l'a.a. 2018/2019, previsto per il secondo semestre, si terrà nel periodo compreso fra il 07 marzo e il 10 maggio 2019.

Le lezioni si svolgeranno tutti i martedì, ore 15:30/18:30, in Aulario, aula D, con inizio programmato per martedì, 12 marzo 2019.

Il CORSO si rivolge non solo agli studenti che intendono sostenere l'esame di Diritto fallimentare, con la Prof. Emanuela Fusco, ma anche a tutti coloro che – dovendo studiare per l’esame di Diritto commerciale (sia da 7 CFU che da 16 CFU, indipendentemente dalla Cattedra di appartenenza) – vogliano approfondire la parte di programma relativa alle “procedure concorsuali”.

Durante il Corso sarà fornito materiale didattico integrativo, anche alla luce della nuova radicale riforma dell’intera materia, ad opera del recentissimo d. lgs. 12 gennaio 2019, n. 14 (“Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza”), appena pubblicato in Gazzetta Ufficiale (G.U. n. 38 del 14 febbraio 2019).

A breve, sarà pubblicato (anche su questo sito) il calendario dettagliato delle lezioni, con indicazione degli argomenti trattati.

Nella sezione "DIDATTICA", sono state aggiornate le pagine del Menù laterale, sia in Lezioni, che in Programmi.

Sei qui: Home Diritto fallimentare – Corso a.a. 2018-19