Repetita iuvant

Si ricorda nuovamente agli studenti (compresi i laureandi) di non trasmettere comunicazioni a mezzo indirizzi di posta diversi da quello attribuito dall'Ateneo con l'iscrizione all'Università: trattasi di regola già ricordata dalla Direzione di Dipartimento e ricordata più volte su questo sito web.

Non si risponde, infatti, di regola, se non agli indirizzi di posta dell'Ateneo.

Al contempo, è preferibile trasmettere le mail nel corso della settimana (evitando il sabato e la domenica e le festività, ad esempio natalizie) e tendenzialmente in orario di lavoro (non dopo le 18,00 ma anche dalle 6.00) al fine di consentirne una più rapida risposta (soprattutto se occorrono dei dati, come quelli inerenti alla frequentazione ai corsi di lezione)

prof. Massimo Rubino De Ritis

Sei qui: Home Repetita iuvant