Avviso importante prof. Rubino De Ritis – sedute di esami (dicembre 2018)

I candidati devono presentarsi il giorno fissato per la seduta di esami corrispondente al proprio corso di studio di appartenenza (7 cfu ovvero 16 cfu). Di conseguenza i candidati che devono sostenere l’esame 7 cfu (anche se erroneamente prenotati per l’esame 16 cfu) devono presentarsi nella data fissata per il 10 dicembre 2018, alle 14:30. Alla fine di detta seduta, infatti, si provvederà alla chiusura del verbale d’esame con procedura telematica. Solo per comprovate ragioni l’esame può essere anticipato per gli altri studenti al 10 dicembre 2018, là dove i tempi lo consentano, in base ai candidati presenti in aula. La seduta del 21 dicembre 2018 -come già indicato e comunicato- è riservata esclusivamente agli studenti che hanno frequentato il corso nel I semestre a.a. 2018/2019.

Sei qui: Home Avviso importante prof. Rubino De Ritis – sedute di esami (dicembre 2018)