Applicazione delle nuove tecnologie nello svolgimento delle competizioni sportive: il Var e il Doping Tecnologico

Questo il tema del Laboratorio Giuridico nell'ambito degli appuntamenti di "alternanza scuola lavoro " organizzati dal Dipartimento di Giurisprudenza, di cui si occuperà il prof. Massimo Rubino De Ritis, in correlazione alle questioni affrontate nel corso di Diritto ed Economia delle Imprese Sportive.  Ospiti del Laboratorio, l'Avv. Roberto Marsili, giudice sportivo della FIGC e componente della Commissione di Diritto Sportivo Cons. Ordine Avvocati Napoli,  e l'Avv. Neil Macleodlegal advisor dell’International Triathlon Union e della Federazione Italiana Triathlon, l'Avv. Vincenzo Corcione, Presidente del CUS Caserta.

L'evento cui parteciperanno gli studenti di alcuni Licei di Caserta si terrà in Aulario a Santa Maria Capua Vetere  con inizio alle 9.15  il prossimo 16 maggio 2018

Sei qui: Home Applicazione delle nuove tecnologie nello svolgimento delle competizioni sportive