Informazione sulla seduta di Novembre e nozione di "fuori corso"

Magrado le nostre attività didattiche siano destinate a tutti gli studenti e in particolare quelle c.d. di recupero per qualsiasi studente debba sostenere gli insegnamenti afferenti al diritto commerciale, la Segreteria, invece, informa che la seduta di Novembre è destinata agli studenti che si siano già iscitti almeno al primo anno fuori corso (cioè il primo successivo alla laurea quinquennale ovvero il primo successivo alla laurea triennale ovvero per gli studenti del c.d. vecchio ordinamento). La richiesta di estendere la seduta a tutti coloro i quali non abbiano sostenuto l'insegnamento nell'annualità di riferimento (non solo ovviamente per il Diritto Commerciale) non è stata, invece, approvata dagli organi di Dipartimento. Gli studenti, pertanto, oltre a prenotarsi  per tale eccezionale appello di Novembre solo se ne sussistano le condizioni (nel dubbio, informazioni presso la Segreteria), dovranno altresì esibire il c.d. Statone, al momento della seduta di esami.

MRdr

Sei qui: Home Informazione sulla seduta di Novembre e nozione di "fuori corso"