NonSoloStudio: il PRIMO TORNEO DI SCACCHI DELLA SUN

Primo Torneo Scacchi SUNFortemente voluto dal prof. Massimo Rubino De Ritis, con grande determinazione del Cus Caserta e l'eccezionale organizzazione del Gruppo Scacchistico Casertano, si è tenuto oggi nella bella cornice dell'Aula Multimediale dell'Aulario di Santa Maria Capua Vetere, con il patrocinio dei Dipartimenti di Giurisprudenza e Lettere, il Primo Torneo di Scacchi della Seconda Università di Napoli, con la partecipazione di rappresentanti dei diversi Dipaertimenti. Si è creato molto affiatamento tra studenti, personale amministrativo e docenti, che hanno partecipato al torneo.

Al termine, il Presidente del Cus Caserta, Michele Pinto, ha premiato dil primo classificato al Torneo con una bella targa, con attestato di partecipazione per tutti

In considerazione del successo della manifestazione (molti gli studenti che si sono avvicnati incuriositi alla sala), già si sta immaginando a breve la seconda edizione del Torneo. Come noto, gli scacchi incrementano le abilità decisionali e strategiche, parrticolarmente importanti per i giuristi. La partecipazione al torneo era aperta a tutti i tesserati CUS e completamente gratuita.

Si ringrazia particolarmente per la collaborazione la locale associazione di scacchi di Caserta, iscritta alla Federazine Italiana.

8 aprile 2016

Sei qui: Home NonSoloStudio: il PRIMO TORNEO DI SCACCHI DELLA SUN