Riunione Studenti Diritto Commerciale Prof. Rubino De Ritis

Nella giornata di martedì 2 fabbraio 2016 si è tenuta la riunione del Prof. Rubino De Ritis con i propri studenti di Diritto Commerciale sui Temi di diritto di impresa segnalati dagli stessi studenti, come comunicato. Grazie alla iscrizione dei partecipanti via mail, si è potuto procedere a prenotare un'Aula presso l'Edificio dell'Aulario. Alla riunione hanno partecipato in  numerosi tanto da riempire l'intera aula, assegnata al Docente per l'occasione.

Si segnala nel frattempo che il prof. Rubino De Ritis è stato impegnato a liberare lo Studio 6 in Aulario al secondo piano ed al momento non si sa dove lo stesso svolgerà successivamente i ricevimenti. Intanto, si comunica che  lo stesso prof. Rubino De Ritis non sarà in Aulario nelle giornate dell'8, 9 10 febbraio, in quanto le attività didattica sono sospese dal Dipartimento

Sei qui: Home Riunione Studenti Diritto Commerciale Prof. Rubino De Ritis