Modalità di invio di mail al docente

Lettera circolare del Direttore del Dipartimento

Prof. Fabrizio Amatucci

(si veda http://www.giurisprudenza.unina2.it/it/bacheca?start=10)

Cari studenti,
come già più volte sottolineato, vi rinnovo l’invito ad utilizzare l'indirizzo e-mail istituzionale a tutti voi fornito all'atto dell'immatricolazione (@studenti.unina2.it).

Molti di voi si sono da tempo attrezzati ed usano regolarmente il loro indirizzo di posta istituzionale ed a loro va il più vivo ringraziamento.
E’ esigenza ormai pressante - nel quadro della normativa relativa alla digitalizzazione della P.A. - che la corretta gestione dei flussi informativi da/verso il Dipartimento avvenga all’interno del dominio unina2 il che permette, tra l’altro, di avere certezza in ordine all’identità dei soggetti dai quali perviene la posta elettronica (ed ai quali viene destinata).
Sono quindi a informarvi che, a decorrere dal 12 ottobre 2015, saranno non più evase, ed automaticamente cestinate, le comunicazioni di posta elettronica inviate agli indirizzi istituzionali del Dipartimento dagli studenti attraverso un indirizzo diverso da quello istituzionale loro riservato.
Certo della Vostra collaborazione, nel comune interesse di una sempre maggiore efficienza dei servizi offerti dal Dipartimento, vi porgo i miei migliori saluti.
Il Direttore
prof. Fabrizio Amatucci