Specificazione per l'incontro del 2 dicembre: a quali studenti è rivolto?

L'incontro del 2 dicembre del prof. Rubino De Ritis con i propri studenti è dedicato a coloro che devono sostenere Diritto Commerciale (e non a coloro che lo hanno sostenuto e devono invece sostenere Diritto Commerciale Avanzato) ed agli studenti delle lauree triennali, con esclusione di quelle tuttora attivate (per le quali il docente è il prof. Nicola De Luca cui rivolgersi per ogni chiarimento), i quali si trovano a non aver sostenuto l'esame tempestivamente (al secondo anno, per la laurea magistrale).

Peraltro, l'incontro non è limitato ai c.d. studenti fuori corso in senso stretto (cioè iscritti dal primo anno fuori corso in poi) ma più in generale a coloro che non hanno potuto seguire il corso di Diritto Commerciale al secondo anno e non hanno sostenuto l'esame. Ciò perchè, come esposto anche in altri sedi, l'obiettivo è quello di evitare che gli studenti, durante i cinque anni, restino indietro con gli esami da sostenere (e capirne le ragioni).

Naturalmente, al successivo seminario  previsto nella stessa giornata sono invitati tutti gli studenti indipendentemente dal numero di matricola e dal corso di laurea al quale sono iscritti

(avviso a cura del Prof. Rubino De Ritis)

Sei qui: Home Specificazione per l'incontro del 2 dicembre: a quali studenti è rivolto?