Ripresa delle attività didattiche settembre 2022

RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

AUTUNNO 2022

images.jpeg

Le cattedre di Diritto Commerciale riprendono l'attività didattica dopo le ferie estive secondo il calendario di seguito indicato:

- prof. MARIO CAMPOBASSO

• primo ricevimento: lunedì 5 settembre, via Teams. Per l'orario di ricevimento clicca qui. A partire dall'inizio delle lezioni del I semestre il ricevimento si terrà anche in presenza.
  • Inizio del corso di Diritto commerciale (16 CFU) I cattedra: lunedì 19 settembre 2022. Per l'orario del corso clicca qui. Per il programma del corso clicca qui. N.B.: Si invitano gli studenti ad attendere l'uscita delle nuove edizioni dei manuali di testo della materia, aggiornati al codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza.
  • Appello di settembre 2022: il diario di esami sarà pubblicato entro giovedì 8 settembre.

- prof. MASSIMO RUBINO DE RITIS

- in presenza il martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 nel proprio studio di palazzo Melzi dal 27 settembre 2022
- da remoto previa richiesta a mezzo mail di ateneo (sempre il martedì dalle ore 17.00 o diversa data concordata)
(È comunque possibile a mezzo mail effettuare richieste di informazioni al docente che non trovino riscontro già nel sito www.diritto-commerciale.unina2.it )

- inizio corso di diritto commerciale II CATTEDRA per I semestre  (v. comunicazione prof. Maria Consiglia Di Martino)

. inizio corso Diritto ed economia delle imprese sportive: 27 settembre ore 14.00 in palazzo Melzi (in presenza)

dott.ssa EMANUELA FUSCO:

• primo ricevimento: martedì 6 settembre, via Teams. Per l'orario di ricevimento clicca qui

- prof.ssa MARIA CONSIGLIA DI MARTINO:

• primo ricevimento: martedì 6 settembre (9.00-11.00), via Teams. Per l'orario di ricevimento clicca qui.
  • Inizio del corso di Diritto commerciale (16 CFU) II cattedra: giovedì 22 settembre 2022. Per l'orario del corso clicca qui. Per il programma del corso clicca qui. N.B.: Si invitano gli studenti ad attendere l'uscita delle nuove edizioni dei manuali di testo della materia, aggiornati al codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza.

dott.ssa ALESSIA MESSORE

• primo ricevimento: mercoledì 7 settembre, via Teams. Per l'orario di ricevimento clicca qui.

dott. FRANCESCO PERRECA

dott. MARIO PASSARETTA:

• primo ricevimento: lunedì 5 settembre, via Teams. Per l'orario di ricevimento clicca qui. Dal 12 settembre il ricevimento si terrà in presenza.

dott. LUCA SICIGNANO:

• primo ricevimento: martedì 6 settembre (9.00-10.30), via Teams. Per l'orario di ricevimento clicca qui

- dott. ROSARIO SESSA:

• primo ricevimento: martedì 13 settembre (9.30-11.30), via Teams. Per l'orario di ricevimento clicca qui

Sei qui: Home Ripresa delle attività didattiche settembre 2022