Com MRdr 52/2021-22 agli studenti ERASMUS

Gli studenti Erasmus devono dapprima verificare l'esame che possono sostenere presso l'Università degli Studi della Campania, verificando innanzitutto il DIPARTIMENTO, se quello di Giurisprudenza ovvero quello di Economia

Ciò perchè diversi studenti hganno confuso i due dipartimenti che sono localizzati in diversi comuni del territorio campano.

Tanto verificato, se debbono sostenere l'esame per insegnamento afferente al Dipartimento di Giurisprudenza, devono individuare il docente, attraverso il sito. In caso di problemi, possono contattare la prof. Roberta Catalano.

Successivamente, possono così definire il programma con il corrispondente docente.

Infine, per l'esame, debbono prenotarsi e verificare data e orario della prova, se del caso chiedendo informazioni in Aulario al sig. Antonio De Rosa

Si ricorda che il dipartimento di Giurisprudenza è localizzato a Santa Maria Capua Vetere (CE)

Sei qui: Home Com MRdr 52/2021-22 agli studenti ERASMUS