DIARIO ESAMI OTTOBRE 2021

Si pubblica il Diario degli Esami delle Cattedre di Diritto Commerciale, per l’appello di OTTOBRE 2021.

Gli esami di profitto si svolgeranno SOLO in PRESENZA, secondo le direttive stabilite dall’Ateneo e dal Dipartimento, nelle date di seguito indicate, distinte per Titolare di insegnamento.

Per poter sostenere l’esame lo studente, debitamente prenotato, dovrà esibire contestualmente al documento di riconoscimento la certificazione verde COVID-19. In mancanza di certificazione verde COVID-19, l’esame non potrà essere sostenuto.

In considerazione del numero dei prenotati, NON è previsto il preventivo appello su piattaforma Microsoft Teams, per cui lo studente dovrà presentarsi in Dipartimento per lo svolgimento della prova in presenza direttamente nella data indicata, attenendosi strettamente alla turnazione oraria indicata per evitare assembramenti nell’aula di esame.

Non saranno ammessi alla prova di esame gli studenti che non si siano prenotati o che non esibiscano la certificazione verde Covid-19.

Esami Prof. Massimo Rubino De Ritis

Martedì 12 Ottobre 2021, negli orari di seguito specificati – Aulario, Aula F (1° piano).

$1·       ore 14:00   Diritto commerciale 16 CFU 2a Cattedra (M-Z) - (CdS 862 - Magistrale): TUTTI i prenotati

$1·       ore 15:00   Diritto commerciale 7 CFU - (CdS 862 - Magistrale): TUTTI i prenotati

Esami Prof. Nicola de Luca

Giovedì 14 Ottobre 2021, ore 18:00 – Palazzo Melzi, Aula D (1° piano).

$1·       Diritto dell’impresa e delle società (CdS A43- Scienze dei Servizi giuridici): TUTTI i prenotati

$1·       Diritto delle società, impresa e contratti bancari (CdS A43- Scienze dei Servizi giuridici): TUTTI i prenotati

Esami Prof. Mario Campobasso

Giovedì 21 Ottobre 2021, negli orari di seguito specificati – Aulario, Aula C (1° piano).

$1·       ore 09:15   Diritto commerciale Avanzato (CdS 862 - Magistrale): i TUTTI i prenotati

$1·       ore 10:30   Diritto commerciale 16 CFU 1a Cattedra (A-L) - (CdS 862 - Magistrale): TUTTI i prenotati

Esami Prof. Emanuela Fusco

Giovedì 21 Ottobre 2021, ore 12:00 – Aulario, Aula C (1° piano).

$1·       Diritto commerciale (CdS VO – 068): TUTTI i prenotati

Sei qui: Home DIARIO ESAMI OTTOBRE 2021