Com. MRdr 115/2020-21 svolgimento esami 5 luglio 2021

Gli studenti  per diritto commerciale - cattedra prof. Rubino De Ritis - che hanno effettuato la prenotazione ( e che non hanno  provveduto a cancellarsi in tempo) saranno chiamati a rispondere all'appello on line il venerdì precedente la data dell'esame che si svolgerà in presenza a partire dalle ore 9.00 del 5 luglio 2021 distinguendo gruppi di studenti, come indicato al termine dell'appello on line, per cui occorre collegarsi e rispondere onde venire a conoscenza - al termine dell'appello  - dell'ora in cui entrare in aula.

Le regole disposte dall'Ateneo sono state anche oggetto di precedenti comunicazioni inerenti allo svolgimento degli esami di giugno e si applicheranno le medesime procedure.

Al termine del periodo concesso per le prenotazioni (e cancellazioni) verrà data comunicazione dell'ora dell'appello on line. Non si effettueranno cancellazioni della prenotazione di ufficio. Varrà la presenza in sede di appello on line.

Sei qui: Home Com. MRdr 115/2020-21 svolgimento esami 5 luglio 2021