DIARIO ESAMI GIUGNO 2021

Si pubblica il Diario degli Esami delle Cattedre di Diritto Commerciale, per l’appello di GIUGNO 2021.

Gli esami si svolgeranno in PRESENZA, secondo le direttive stabilite dall’Ateneo e dal Dipartimento, nelle date di seguito indicate, distinte per Titolare di insegnamento.

Il calendario sarà confermato (o modificato) dal Docente a seguito dell’appello su piattaforma Microsoft Teams, che sarà svolto – prima della data fissata per gli esami – nel giorno e ora di seguito specificati per ciascun insegnamento. Successivamente, ai soli studenti che avranno risposto all’appello, sarà comunicata mediante mail istituzionale la “ripartizione oraria” per lo svolgimento della prova in presenza, alla quale dovranno strettamente attenersi per evitare assembramenti nell’aula di esame.

Non saranno ammessi alla prova di esame gli studenti che non si siano prenotati o che non abbiano risposto all’appello.

Esami Prof. Maria Consiglia di Martino

Lunedì 07 Giugno 2021, ore 10:00 – Aulario, Aula H (1° piano).

Diritto bancario (Tutti i CdS): TUTTI i prenotati

L’appello si svolgerà (per TUTTI i prenotati) Venerdì 04 giugno alle ore 09.30 sulla piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti prenotati riceveranno comunicazione dell’inserimento nel relativo Team “Diritto bancario”.

Esami Prof. Nicola de Luca

Venerdì 11 Giugno 2021, ore 09:30 – Palazzo Melzi, Aula D’Antona (1° piano)

$1·       Diritto dell’impresa e delle società (CdS A43- Scienze dei Servizi giuridici): TUTTI i prenotati

$1·       Diritto delle società, impresa e contratti bancari (CdS A43 - Scienze dei Servizi giuridici): TUTTI i prenotati

$1·       Diritto commerciale (CdS A43 - Scienze dei Servizi giuridici): TUTTI i prenotati

$1·       Diritto commerciale (CdS 820 - Scienze giuridiche): TUTTI i prenotati

$1·       Diritto delle assicurazioni (Tutti i CdS): TUTTI i prenotati

L’appello si svolgerà (per TUTTI i prenotati) Giovedì 10 giugno alle ore 15.00 sulla piattaforma Microsoft Teams. Tutti gli studenti prenotati devono iscriversi entro quella data al Team “Esami DIS, DSICB, Assicurazioni 11-06-2021” con questo Codice: 6vj5hqm

Esami Prof. Massimo Rubino De Ritis

Martedì 15 Giugno 2021, ore 09:15 – Aulario, Aula C (1° piano)

$1·       Diritto commerciale 16 CFU 2a Cattedra (M-Z) - (CdS 862 - Magistrale): TUTTI i prenotati

$1·       Diritto commerciale 7 CFU - (CdS 862 - Magistrale): TUTTI i prenotati

$1·        Diritto commerciale 10 CFU (Double degree): TUTTI i prenotati

L’appello si svolgerà (per TUTTI i prenotati) Lunedì 14 giugno alle ore 16.00 sulla piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti prenotati riceveranno comunicazione dell’inserimento nel relativo Team.

Esami Prof. Emanuela Fusco

Martedì 15 Giugno 2021, ore 12:00 – Aulario, Aula C (1° piano)

$1·       Diritto delle procedure concorsuali (Tutti i CdS): TUTTI i prenotati

L’appello si svolgerà (per TUTTI i prenotati) Lunedì 14 giugno alle ore 17.00 sulla piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti prenotati riceveranno comunicazione dell’inserimento nel relativo Team.

Esami Prof. Mario Campobasso

Lunedì 21 Giugno 2021, ore 09:15 – Aulario, Aula A (piano terra)

$1·       Diritto commerciale Avanzato (CdS 862 - Magistrale): i TUTTI i prenotati

Lunedì 21 Giugno 2021, ore 14:30 – Aulario, Aula A (piano terra)

$1·       Diritto commerciale 16 CFU 1a Cattedra (A-L) - (CdS 862 - Magistrale): TUTTI i prenotati

.   .     Diritto commerciale 10 CFU (Double degree): Matr. 862/9597

L’appello si svolgerà (per TUTTI i prenotati) Venerdì 18 giugno alle ore 11.00 sulla piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti prenotati riceveranno comunicazione dell’inserimento nel relativo Team.

Sei qui: Home DIARIO ESAMI GIUGNO 2021