Com. MRdr 101/2020-2021 Regole per l'esame da giugno

è pervenuta nota rettorale prot.n.77025 del 25/05/2021 per la

"Ripresa delle attività didattiche in presenza dal 27 maggio 2021"

La nota si riferisce agli esami.

Essi avverranno in presenza e SOLO per chi si è REGOLARMENTE prenotato nei TERMINI nella apposita piattaforma (non sono ammesse come noto eccezioni).

Vi sarà una turnazione, in caso di eccesso di prenotazioni, per evitare che l'aula sia occupata per più della metà della disponibilità, per cui POTREBBE essere previsto un diario di esami IN BASE ALL'AULA DISPONIBILE (previa comunicazione al docente da parte degli uffici del numero di posti disponibili in base al'aula, il che richiederà una verifica prima della pubblicazione del diario). In tal senso sarà possibile comunque anticipare al primo giorno la prova (non posticiparla o modificarla) e in caso di diario di esami sarà prevista una misura ridotta di ingressi in aula per il primo giorno. Si prega, perciò, di non prenotarsi inutilmente ma di procedere alla giusta prenotazione nei termini là dove lo studente decida di sostenere l'esame. Non sarà possibile poi alcuna modifica, una volta chiusa la prenotazione.

Non vi saranno accompagnatori ma solo studenti ammessi alla prova e i componenti della Commissione

************
Per questo si INVITANO tutti gli studenti ad una corretta prenotazione,

non come in passato avvenuto,

quindi  si raccomanda di non commettere errori e distinguendo esami da 16 CFU ovvero da 7 CFU ovvero per integrazioni da 7 CFU in modo distinto. Il docente non potrà effettuare modifiche. Ogni chiarimento è possibile in Segreteria e/o dal cortese e sempre disponibile Sig. Antonio De Rosa.

Sei qui: Home Com. MRdr 101/2020-2021 Regole per l'esame da giugno