Com. MRdr 73-2020/2021 ricevimento studenti prof. RUBINO DE RITIS

Si comunica con grande anticipo un mutamento dell'orario di ricevimento del prof. Rubino De Ritis in vigore dalla prossima settimana,  rifissando l'orario già presente prima dell'emergenza Covid-19 avvenuta nel corso del 2020,  ossia il ricevimento avverrà ogni lunedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 (per il ricevimento di oggi vi è gia comunicazione esposta  nei giorni precedenti tra gli avvisi, per coloro che non possono oggi, si potrà partecipare al ricevimento già lunedì prossimo)

Tuttavia, in mancanza di comunicazioni ulteriori da parte dell'Ateneo, l'attività di ricevimento degli studenti continuerà a svolgersi sotto forma di udienza con la piattaforma Teams già collaudata. In tal caso, sarà data priorità ai tesisti, che sono invitati ad inoltrare una mail al docente entro le ore 18.00 del venerdì precedente, onde acquisire tutti i dati del lavoro in svolgimento. Si spera che il ricevimento ritornerà nella consueta stanza di studio a Palazzo Melzi quantoi prima, appena sarà possibile.

Si è in attesa di conoscere le decisioni del Consiglio di Corso di Studi in ordine sia alla possibilità di realizzare lezioni integrative che per la data di inizio dei corsi del secondo semestre , per cui verranno date notizie in prosieguo.

Sei qui: Home Com. MRdr 73-2020/2021 ricevimento studenti prof. RUBINO DE RITIS