Si fa seguito alle precedenti comunicazioni già pubblicate nel corso dell'anno accademico 2020/2021 (Com. MRdr).

Gli studenti, che hanno frequentato il corso di diritto commerciale tenuto dal prof. Rubino De Ritis nel primo semestre dell'anno accademico 2020/2021 e che hanno superato con esito positivo la prova tenutasi il 4 dicembre 2020, sono ammessi alla prenotazione per una seconda prova intercorso, avente per oggetto la parte del programma inerente al terzo volume (contratti, tiitoli di credito, procedure concorsuali).

La prenotazione è possibile entro  e non oltre  il termine perentorio delle  ore 24.00 del 29 gennaio 2021 . Non verranno accettate prenotazioni successive. con blocco del format. La cancellazione è possibile entro le ore 24.00 di lunedi 1 febbraio 2021

Prenotazione (e cancellazione) avvengono con le modalità di seguito indicate nel link

la compilazione del format è facoltativa ed è di agevole compilazione, ed è necessario avere con sè l'indirizzo di posta elettronica di Ateneo e il numero di matricola e per il controllo è comunque necessario inviare alla fine del processo dalla propria mail istituzionale la conferma all'indirizzo riportato al termine del format

La prova sarà unica e si svolgerà lunedì 8 febbraio 2021 dalle ore 15.00. Riguarderà solo ed esclusivamente il terzo volume come sopra indicato.

La prova è facoltativa. Ciò vuole che gkùli studenti che non volessero esercitare tale facoltà, non perdono il risultato conseguito con la prima prova intercorso tenutasi il 4 dicembre 2020.

Si invitano comunque gli studenti che hanno frequentato il corso sia a seguire le lezioni del secondo semestre inerenti alle società sia a conseguire il voto finale entro la fine del secondo semestre.

La compilazione del modulo è agevole e implica dopo l'invio una mail di conferma a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (vome riportato nel format)

La prova si terrà con le medesime modalità con cui si è tenuta la prova del 4 dicembre 2020, che tutti gli studenti che intendessero partecipare a quella dell'8 febbraio p.v. hanno già sostenuto.

Là dove si volessero ricevere informazioni non presenti in questo sito (cfr. Com. MRdr) inerenti alla prova, le stesse  potranno essere  richieste a mezzo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home Com. MRdr 72-2020/21 prenotazione prova intercorso volume 3 - corsisti anno accademico 2020/21 (II cattedra M-Z)