Com. MRdr 67/2020-2021 presidio di qualità

Cari Studenti,

il PQA ha constatato che c'è ancora bisogno del vostro contributo per la rilevazione delle criticità dei Corsi di Studio, e di tutto l'Ateneo in genere; per questo vi chiediamo di dedicare qualche minuto alla compilazione dei questionari dell'opinione dello studente per ognuno degli insegnamenti erogati in questo primo semestre del 2020-2021, anche se non avete effettivamente frequentato le lezioni.

Vi ricordiamo, infatti, che attraverso il questionario potrete esprimere la vostra opinione in modo formale e soprattutto anonimo; ciò che interessa, infatti, è ciò che scriverete in quanto studenti. I risultati dei questionari, infatti, sono analizzati proprio per comprendere ciò che deve essere migliorato, secondo la vostra opinione.

Compilare i questionari è prima di tutto un servizio che farete a voi studenti di oggi.

Presidio di Qualità

Sei qui: Home Com. MRdr 67/2020-2021 presidio di qualità