a seguito della piena soddisfazione per l'esito globale della prova intercorso da parte degli studenti frequentanti, si sta valutando di premiare gli studenti che hanno frequentato con profitto il corso e hanno superato la prova intercorso di oggi, così da ammetterli a febbraio ad una (seconda) prova (facoltativa) intercorso (sul modello di quella di oggi) su Contratti - Titoli di Credito e Procedure Concorsuali con qualche lezione intergrativa del prof. Rubino De Ritis nel mese di gennaio.

In tal modo essi potranno seguire il corso del secondo semestre, concentrandosi su SOCIETA' ai fini del completamento finale della prova a maggio.

Per tutti gli studenti, ricordiamo che nel secondo semestre vi saranno i corsi su DIRITTO BANCARIO e su PROCEDURE CONCORSUALI (e su programmi e esoneri v. comunicazioni nel presente sito). Non vi sono vincoli per la partecipazione ai corsi che è del tutto libera (basta essere iscritti a Giurisprudenza presso il Ns. Ateneo)

Verrà data ampia informazione nei prossimi giorni

Sei qui: Home Com. MRdr 58-2020/21 -> NOVITA' : per i corsisti che hanno superato la prova intercorso prof. Rubino de Ritis