i Prossimi appuntamenti al corso tenuto dal prof Rubino De Ritis sono i seguenti

lunedì 23 orario lezione - contratti bancari - il conto corrente bancario - assegno bancario

mercoledi 25 orario lezione - revisione I volume incontro per la prova intercorso

venerdi 27 lezione aggiuntiva 14.00-17.00 moneta, banche e investimenti

Seguiranno per l'ultima settimana le lezioni di lunedì e quella di mercoledi finalizzata alla prova intercorso e  verranno verificati i numeri di matricola per caricare i nominativi  degli studenti ammessi nel sistema. Si ricorda che la prova sarà unica (è esclusa qualsiasi possibilità di ripetizione della stessa: tuttavia l'esito può essere rifiutato, comunque la prova comporta la facoltà dello studente di esonero della parte su Impresa al momento dell'esame finale).

Sei qui: Home Com. MRdr 50-2020/21 ultime lezioni - seminario di perfezionamento su IMPRESA - prova intercorso