Comunicazione 30 - prof. Rubino De Ritis ai fini della presenza al corso

si ricorda che durante il corso è stimolata la partecipazione attiva degli studenti attraverso domande poste a campione tra quelli presenti. Tuttavia, è stato rilevato che alcuni di essi, seppur formalmente attivi sulla piattaforma “Teams”, non hanno risposto o si sono disconnessi al momento in cui veniva selezionato il loro nome. Per questi ultimi, sarà accertata successivamente la loro effettiva presenza.Nelle restanti ore di corso, sarà controllata la presenza solo degli studenti che non hanno ancora raggiunto il numero di presenze sufficienti a sostenere la prova intercorso (per raggiungere pari percentuale)

Sei qui: Home Comunicazione 30 - prof. Rubino De Ritis ai fini della presenza al corso