com. 4 Ricevimento/Udienze telematiche MASSIMO RUBINO DE RITIS

Ricevimento/Udienze telematiche MASSIMO RUBINO DE RITIS  in presenza ogni lunedi dalle ore 17.00 alle ore 18.30 (salvo vi siano esami in corso) in Palazzo Melzi presso il proprio studio al secondo piano.

Durante il periodo di sospensione della didattica frontale e comunque di sospensione di ricevimenti degli studenti in presenza, per provvedimenti anti-covid, il ricevimento sarà svolto in via telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Dal 5 ottobre 2020 (con l'inizio del corso in via telematica ) , pertanto,  il ricevimento degli studenti si terrà il giorno fisso di venerdì dalle ore 15.00 sulla piattaforma Microsoft Teams (Team Ricevimento studenti, codice jh3wuac ). Per i  soli Laureandi il lunedì alle ore 17.00 previo invio di mail entro le ore 18.00 del venerdì precedente (Team Tesi).

Sei qui: Home com. 4 Ricevimento/Udienze telematiche MASSIMO RUBINO DE RITIS