Mi giungono alcune richieste di studenti con a debito l'esame di diritto commerciale 7 CFU per il percorso formativo in cui si prevede anche l'esame di diritto commerciale avanzato

Orbene, l'ultima volta che si terranno prove intermedie, come già esposto in altro avviso, è maggio 2020. La prenotazione deve avvenire nel modo consueto, al momento dell'esame il candidato dichiarerà - prima dell'inizio della prova - di volere sostenere l'esame solo su IMPRESA.

Resta fermo il resto (la c.d. Prova intercorso riguardava gli studenti con diritto commerciale da 16 CFU e già si sono tenute)

Non vi confondete con le c.d.integrazioni da 7CFU per studenti che ad esempio provengono dalla triennale.

Sei qui: Home Ultima seduta di esami con prova intermedia per studenti precedente percorso formativo con 7CFU