Prossime prenotazioni per l'appello successivo

Per l'appello previsto per MAGGIO, ciascun studente deve correttamente prenotarsi per l'esame da sostenere senza duplicare le prenotazioni: in caso di errore nella digitazione, la prenotazione va cancellata nei termini(ì (per evventuali informazioni, si può chiedere al Sig. Antonio De Rosa , sua mail unicampania.it).

Troverete on line  la finestra per la prenotazione per l'esame da 16 CFU  (prof. Rubino De Ritis, studenti con cognomi che iniziano da M a Z) ; quella per esami da 7CFU del prof. Rubino De Ritis (tutti gli studenti per l'insegnamento relativo al corso per cui è previsto anche l'esame di diritto commerciale avanzato, di cui titolare invece è il prof.Mario Campobasso); ancora separatamente quella per l'integrazione da 7CFU (rispetto all'esame da 16 CFU) per ilprof. Rubino De Ritis (cognomi M-Z).

Per i programmi, come sapete, è tutto agevolmente rinvenibile anche su questo sito

Mi raccomando, massima attenzione nella prenotazione! Se sapete già che sarete assenti, e avete effettuato la prenotazione, essa va cancellata, onde consentire regolarità nell'esecuzione del programma di esami

prof. Massimo Rubino De Ritis

Sei qui: Home Prossime prenotazioni per l'appello successivo