Avviso Esami in corso nel pomeriggio di oggi 30 aprile 2020

Nel pomeriggio di oggi 30 aprile 2020  sulla piattaforma TEAM per l'utenza del prof. Rubino De Ritis si svolgeranno gli esami di diritto commeciale 16 CFU  per studenti della seconda cattedra (M-Z) come da indicazioni già pubblicate .

I candidati sono stati già inseriti nella piattaforma nella giornata di ieri, ai lavori parteciperanno componenti della commissione (prof./dott. Di Martino, Messore, Passaretta, Perreca)

Sono in corso di mattina le analisi tecniche per il collaudo della piattaforma e per la corretta modalità di realizzazione della prvca secondo le indicazioni gà fornite (v. precedente avviso pubblico)

In serata, al termine delle prove, si procederà alle necessarie verifiche per poi poter procedere alla verbalizzazione on line

Gli studenti che vogliono informazioni, inviando mail al docente, nel corso della giornata di oggi devono indicare in oggetto URGENTE onde consentire di poter esaudire eventuali comunicazioni caratterizzate dall'essenzialità di una risposta nel corso della giornata di oggi