I CATTEDRA DI DIRITTO COMMERCIALE (16 CFU)

Si informano gli studenti che, dopo il positivo riscontro della lezione del 10 marzo, il corso proseguirà su base regolare in via telematica.

Le lezioni si terranno negli stessi giorni e negli stessi orari originariamente programmati per il corso in presenza

Per partecipare gli studenti devono accedere al programma Teams tramite le loro credenziali di ateneo e aderire al team Corso di diritto commerciale (16 CFU) I cattedra (se non l'hanno già fatto) inserendo il seguente codice:

gdw8igk

A partire da lunedì 16 marzo anche il ricevimento del prof. Campobasso sarà tenuto attraverso la piattaforma informatica  Teams il Lunedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00. A tal fine, dopo aver effettuato l'accesso al programma Teams tramite le credenziali di ateneo, gli studenti possono collegarsi con il docente tramite il servizio "chiamate" del programma (icona del telefono. Cerca contatto: Mario Campobasso).

Sei qui: Home CATTEDRA DI DIRITTO COMMERCIALE (16CFU). ULTERIORI AVVISI DI DIDATTICA TELEMATICA