Ricevimento studenti a distanza

ATTIVITÀ DIDATTICA TELEMATICA

Si informa che durante il periodo di sospensione dell'attività didattica in presenza sarà attivo il servizio di assistenza didattica a distanza. In attesa che entri in funzione l'apposita piattaforma informatica in via di predisposizione da parte dell'Ateneo, il servizio di assistenza a distanza sarà realizzato con le seguenti modalità:

- il prof. Mario Campobasso sarà contattabile su Teams il Lunedì, 16,00  – 18,00 ;

- il prof. Massimo Rubino De Ritis  sarà contattabile su Teams il Lunedì, 17.00  – 18.30, utilizzando il codice team jh3wuac.

- il prof. Nicola de Luca sarà contattabile via Teams il Venerdì, 09,00  – 11,00  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

-il dott. Mario Passaretta sarà contattabile via Teams il Lunedì, 14,00 - 17,00 (codice d'accesso all'aula virtuale 0bxv6hp - occorre unirsi al Team mediante l'apposita voce).

- la dott.ssa di Martino e il dott. Sessa saranno contattabili su Teams il Lunedì, ore 9.00  – 12.00utilizzando il codice team 1o8d5y5.

la Prof.ssa Emanuela Fusco sarà contattabile via Teams il Martedì, ore 10:30 - 13:30, utilizzando il codice: 8c5tgmh (vedi istruzioni nella sezione Didattica -> Orario di ricevimento).

- la dott.ssa Alessia Messore sarà contattabile via Teams il Mercoledì, 11:00 - 13:00, utilizzando il codice team: u9ncnw8;

- il dott. Francesco Perreca sarà contattabile via Teams il Mercoledì, 9:3011:30  utilizzando il codice team 3szc3ka;

il dott. Luca Sicignano sarà contattabile il Lunedì, ore 9,30 – 11,30, attraverso la piattaforma Microsoft Teams utilizzando il codice ce1bhhk;

Gli studenti sono invitati a verificare su questo sito eventuali aggiornamenti delle modalità di assistenza a distanza.

Sei qui: Home Ricevimento studenti a distanza