Venerdì 1 marzo il corso proseguirà sulla disciplina delle società di persone: decisioni dei soci e scioglimento del rapporto limitatamente ad un socio.

Si ricorda che con la frequenza al corso si potrà accedere alla prova intermedia sul diritto societario.

Sono previste prove anche di strategia societaria al termine delle lezioni.

Nel corso delle lezioni, anche per avvicinare gli studenti al mondo del lavoro, verrano ascoltati professionisti e imprenditori relativamente alle loro esperienze per far conoscere agli studenti le opportunità post laurea.

Si ricordano anche gli appuntamenti indicati nel sito. Uno dei temi affrontati nelle prime lezioni relativamente al Capitale e Patrimonio verrà di seguito affrontato con approccio applicativo

I patti tra soci per ripatrimonializzare la società 12 aprile 2024

Sei qui: Home Corso II semestre - Diritto Commerciale II cattedra - M. RUBINO DE RITIS -