Il 29 settembre 2023, dalle ore 15,30, si terrà a Napoli il Seminario AEDBF dal titolo "Responsible Lending e Procedure di Crisi da Sovraindebitamento". Si tratta di un evento di grande rilevanza che riunirà esperti e accademici per discutere temi cruciali nel campo bancario e finanziario.

L'evento, moderato dal prof. Mario Campobasso, si svolgerà presso l'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, Piazzetta Sant’Andrea delle Dame 9, Napoli, Sala degli Affreschi.

Sarà possibile collegarsi al convegno anche tramite piattaforma Microsoft TEAMS.

Il convegno è organizzato da AEDBF, Associazione Europea per il Diritto Bancario e Finanziario, ed è un'opportunità unica per esplorare le dinamiche bancarie e finanziarie in una prospettiva europea.

L’Associazione Europea per il Diritto Bancario e Finanziario è un’associazione scientifica interdisciplinare e senza scopo di lucro, fondata a Parigi nel giugno del 1988. Riunisce professori universitari, esponenti delle autorità di vigilanza, magistrati, personalità del mondo finanziario e liberi professionisti di estrazione giuridica ed economica, interessati ad approfondire in chiave europea temi di diritto bancario e finanziario.

In allegato la locandina con tutti i dettagli dell’evento.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina-del-seminario-del-29.9.2023-F.pdf)Locandina Seminario 29-9205 kB
Sei qui: Home SAVE THE DATE! 29 SETTEMBRE 2023 - SEMINARIO AEDBF «Responsible lending e procedure di crisi da sovraindebitamento»