Uncategorised

Orario di ricevimento

ORARIO DI RICEVIMENTO

 

MARIO CAMPOBASSO  in presenza: Lunedì, ore 16,00  – 18,00, all'Aulario, studio 4, 1° piano.      

MASSIMO RUBINO DE RITIS  dalle ore 11.00 alle ore 12.oo il lunedì in AULARIO studio 4. Da remoto su richiesta. Viene di regola sospeso il ricevimento nel corso della settimana in cui si tengono esami. Postilla: nel periodo estivo, il ricevimento sarà svolto in via telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams, accedendo al team, previo contatto a mezzo mail

NICOLA DE LUCA  Giovedì,  15:00 - 17:00, a Palazzo Melzi Stanza 8 (del primo piano, adiacente all'Aula G); durante il periodo di sospensione della didattica frontale, il ricevimento sarà svolto in via telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams, accedendo al team denominato “Ricevimento Prof. Nicola de Luca” con il codice: mt3y44q]    

EMANUELA FUSCO  In PRESENZA, il Martedì, ore 10:30 / 12:30, studio 35, 2° piano, Palazzo Melzi.   Per garantire continuità di assistenza didattica agli studenti fuori-sede, agli studenti lavoratori e in genere agli studenti impossibilitati a partecipare al ricevimento in presenza, il ricevimento sarà svolto ANCHE in via telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams il Martedì, ore 12.30 / 13.30 (codice team: 8c5tgmh), previa richiesta da inviare attraverso la mail istituzionale.   

MARIA CONSIGLIA DI MARTINO   in congedo obbligatorio per maternità. In presenza, il mercoledì dalle 8.30 alle 10.30 studio 34, 2° piano, Palazzo Melzi.

MARIO LETTIERI   (durante il periodo di sospensione delle attività didattiche frontali)  Lunedì, 12,00  – 14,00 sulla piattaforma Teams - team: Ricevimento dott. Mario Lettieri - codice: 40xlhkx.    

ALESSIA MESSORE  in presenza: il Mercoledì, ore 11,30 - 13,00, a Palazzo Melzi, secondo piano, studio 35.      

MARIO PASSARETTA   Lunedì 14,30 – 16,30 all’Aulario, st. 4. (in caso di impedimenti da parte dello studente è comunque garantita la didattica a distanza Lunedì, 14,30  – 16,30 via Teams con codice d'accesso all'aula virtuale 0bxv6hp - occorre unirsi al Team mediante l'apposita voce)    

FRANCESCO PERRECA   Mercoledì,  15:00 - 17:00, studio 8, primo piano, Palazzo Melzi.    

LUCA SICIGNANO   Lunedì, 12,00 - 13,15, studio 35, secondo piano, Palazzo Melzi.   

ROSARIO SESSA   Lunedì, 11,30 – 13,30, studio 34, secondo piano, Palazzo Melzi.  

MASSIMILIANO SENESE  Lunedì, 09,30  – 11,30 studio 4, Aulario.  

notizie

DEIS diritto ed economia delle imprese sportive NEW Programma DEIS 6 CFU parte giuridica IUS04 diritto commerciale , contenuti del programma e...
Per tesisti (MRdr) data la reiterazione degli stessi consigli nuovamente ai tesisti, si ricorda che vi  è una...
Diritto Bancario : opportunità per laureati - termine 14 marzo p.v. (MRdr) Presso la Divisione Segreteria Tecnica del Collegio dell'ABF è stato promosso un bando...
Ricevimento Sicignano 3 febbraio Si informano gli studenti che il ricevimento del dott. Sicignano previsto per Lunedì 3 febbraio...
Ricevimento Sicignano - 18 nov. Si informano gli studenti che il ricevimento del dott. Sicignano previsto per il 18-11-2024 in...
Ricevimento dott. Passaretta 18 nov. 2024 Si informano gli studenti che il ricevimento del dott. Passaretta previsto per il 18-11-2024 in...
Ricevimento dott. Passaretta 4 novembre 2024 Si informano gli studenti che il ricevimento del dott. Passaretta previsto per il 4-11-2024, a...
RICEVIMENTO - DOTT. SICIGNANO 04-11 Si informano gli studenti che il ricevimento del dott. Sicignano previsto per il 04-11-2024 in...
Ricevimento dott. Passaretta 28 ottobre 2024 Si informano gli studenti che il ricevimento del dott. Passaretta previsto per il 28-10-2024 si...

Credits

Gruppo di lavoro:

  • progettazione: Prof. Mario Campobasso.
  • Assistenza tecnica:  Ing. Michele  Mastroianni.

Chi siamo

mercante

 

Questo è il portale di diritto commerciale del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università della Campania "Luigi Vanvitelli".

È stato allestito ed è gestito dai docenti afferenti ai settori IUS/04 (Diritto commerciale) e IUS/05 (Diritto dell'economia) del Dipartimento. Perciò è un sito a servizio degli studenti, ma non è un sito "degli" studenti. Potrai trovare indicazioni più dettagliate su di noi nella sezione "Docenti e collaboratori".

In questo sito potrai trovare informazioni e materiali utili per gli insegnamenti e le materie relative alle nostre aree scientifiche: avvisi, programmi, ricevimenti, domande frequenti, materiale didattico, ecc.

Consulta le varie sezioni del menù per scoprire le risorse disponibili.

Personale Tecnico Amministrativo

inserire elenco personale tecnico amministrativo

Perchè iscriversi

Il dipartimento può liberamente organizzare i contenuti di questa pagina, al fine di promuovere la sua proposta formativa, servendosi di immagini, filmati, messaggi spot  e tutto ciò che meglio riesce a motivare e invogliare l'iscrizione ai Corsi di studio.

Appelli d'esame

Nel link sottostante sono riportate le date degli esami del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - sede di Caserta.

Calendario degli esami del CdL in Medicina e Chirurgia - sede di Caserta

 

Le prenotazioni degli esami di profitto si effettuano esclusivamente in modalità telematica, nel periodo compreso tra 21 e 7 giorni precedenti la data dell'esame, collegandosi al sito sottostante ed autenticandosi con le credenziali rilasciate dall'Ateneo.

Link pagina prenotazione appelli

Regolamenti

Regolamenti di Dipartimento:

Regolamento Quadro dei Dipartimenti della SUN (Emanato con D.R. n. 1074 del 14/11/2012) - dal sito web di Ateneo.

Appelli d'esame

Questa pagina deve contenere indicazioni chiare sulle date degli appelli d'esame dell'anno accademico in corso.

Si consiglia di predisporre una tabella sintetica della calendarizzazione  e allegare di volta in volta le il calendario specifico delle sedute d'esame in formato pdf, caricato con il componente che gestisce gli allegati agli articoli

 

Link pagina prenotazione appelli

Sei qui: Home Uncategorised